Grande Fratello Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi, notte di passione

- Google+
533
Grande Fratello Vip: Francesco Monte e Giulia Salemi, notte di passione

Allo scoccare della mezzanotte, tra Monte e la Salemi è scoppiata la passione sotto le coperte nella Casa del Gf Vip. Dopo il bacio casto (e a stampo) avvenuto nel pomeriggio in cucina, a telecamere infrarossi, i due si sono avvolti sotto una coperta leopardata con movimenti inequivocabili. Sembrerebbe arrivata la svolta per l'ex tronista dopo le parole di Alfonso Signorini nel corso dell'ultima puntata del reality. "O dentro o fuori!!" ha incalzato l'opinionista al tarantino che con la Salemi non è mai sembrato troppo coinvolto e in armonia. La showgirl italo-persiana, ha descritto il loro rapporto come "come un uragano, in cui si sale e si scende".

Qualche utente, più malignamente, sospetta che l'ex tronista non si sia sbloccato casualmente ma proprio per assecondare il volere del pubblico, un desiderio intuito da Monte dopo aver ascoltato le parole di Signorini.

Opinionisti e opinioni a parte, Francesco Monte e Giulia Salemi questa notte si sono avvicinati più che mai e le cose sembrano andare finalmente per il meglio. L'influencer è tornata a sorridere dopo i tanti litigi e le tante lacrime versate la settimana scorsa. Leggi Grande Fratello Vip, Giulia Salemi: "Devo cambiare atteggiamento con Francesco Monte. È troppo permaloso"

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte e Giulia Salemi, notte di passione:

Scopri tutte le news sul Grande Fratello