Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Fe e Mauricio torneranno insieme?

- Google+
271
Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Fe e Mauricio torneranno insieme?

Dopo il risveglio dal coma e la testimonianza in favore di Emilia e Alfonso, Fe è pronta ad abbandonare la Casona. La donna non sa delle tenere parole della Montenegro - la Dark Lady ha aperto il suo cuore a Fe mentre era ancora incosciente - e soprattutto non può prevedere che la nemica, che ha accettato di ospitarla quando era convalescente, presto scomparirà gettando nella disperazione l'intera famiglia.

Leggi: Il Segreto Anticipazioni Spagnole: Francisca scompare, ma Fernando prende il suo posto

L'unica cosa importante per Fe ora, è dimenticare la triste vicenda che l'ha vista protagonista e le accuse per la scomparsa di Nazaria. Fortunatamente la vicinanza di Mauricio e le scuse del capomastro a seguito del "incidente" che l'ha ridotta in fin di vita, hanno riportato il sereno. Tra i due sembra infatti tornato l'amore di un tempo anche se il turbamento per l'inaspettata sparizione di Nazaria - caso ancora non risolto - impedisce ai due di vivere con serenità i sentimenti finalmente ritrovati.

Purtroppo per i fan della coppia 'Fe - Mauricio' dobbiamo annunciare che presto ci sarà un nuovo allontanamento in concomitanza con l'arrivo di Fernando Mesia. Mauricio, nelle mire del nuovo cattivo tenterà di tenere a distanza Fe, timoroso che la donna possa nuovamente cadere vittima di qualche spietato attacco: in sostanza Mauricio cercherà di impedire che il Mesia ferisca Fe per colpire lui. Ma l'interesse non si spegnerà e, superato il periodo buio, anticipazioni rivelano, che i due torneranno a frequentarsi e finalmente scopriremo un lato romantico del buon Mauricio per troppo tempo celato...

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Segreto dal 5 al 10 novembre 2018.



Sofia Gusman
  • Co-responsabile della sezione TV di dex-trade.com
  • Esperta di linguaggi e tecniche del giornalismo